Diventa affiliato
Scegli il miglior franchising

Apri il tuo ufficio postale in franchising con la nostra formula di affiliazione

QuiPoste sviluppa iniziative commerciali studiate per le poste private,

per permettere agli affiliati di ampliare il proprio business.

QuiPoste sviluppa iniziative commerciali studiate per permettere ai nostri affiliati di ampliare il proprio business nel settore delle poste private. QuiPoste ha lanciato la proposta di franchising poste alla fine del 2011 grazie all’esperienza pluriennale maturata nel settore postale e nell’attività commerciale. Gli uffici postali aperti nei primi anni sono stati testimoni di una crescita sana è solida.

Il network QuiPoste vanta un know-how nel settore poste di consolidata esperienza e un’ampia gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. L’azienda offre un’assistenza professionale attenta e costante in fase di formazione e avviamento dell’attività.

QuiPoste ha sviluppato una piattaforma informatica dall’elevata componente innovativa per un perfetto monitoraggio di provvigioni, servizi e informazioni del settore poste private e per tutti i servizi offerti.

Prendere parte al progetto di Franchising di QuiPoste vuol dire condividere pienamente l’etica aziendale, seguire le direttive basate sul know-how che la società ha maturato nel settore postale e tenere un comportamento diligente e basato sui principi di onestà ed etica morale.
Se ti piace il nostro progetto di franchising poste, contattaci!

Se vuoi approfondire l’argomento leggi anche Conviene aprire poste private in franchising?

Apri il tuo ufficio postale in franchising con la nostra formula di affiliazione!

Sei interessato alla nostra soluzione di franchising? Contattaci! Un nostro operatore prenderà in carico la tua candidatura, sarà attentamente valutata e sarai ricontattato.

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato senza impegno!

Diventa affiliatoSandro Amendola9 agosto 2018