Servizi di pagamento bollettini

Pagamento bollettino postale ed ogni genere di tributo disponibile in tutti gli uffici postali

La massima sicurezza delle tue operazioni al miglior prezzo

Pagamenti utenze e ricariche in modo rapido e sicuro

Tutti i servizi di pagamento erogati presso gli sportelli QuiPoste sono gestite tramite Istituti i pagamento e/o Istituti bancari regolarmente registrati presso Banca D’Italia. Bollettini postali, MAV, RAV, Pago PA e bollettini bancari sono solo alcuni dei sistemi disponibili.

QuiPoste è registrata presso l’OAM, l’ente governativo che gestisce i soggetti abilitati alla gestione dei servizi di pagamenti. Questo garantisce la massima sicurezza nel trattamento dei dati sensibili dei nostri clienti.

Nello specifico, i servizi di pagamento erogati sono i seguenti:

Bollettino postale

Presso i nostri sportelli è possibile pagare bollettini postali bianchi, premarcati e bollettini generici. Garantiamo la massima sicurezza e le migliori tariffe al pubblico. È, inoltre, possibile il pagamento con carte di debito o di credito (bancomat, ricaricabili e carte in genere) tramite sistema POS.

Pago PA

Il PagoPA è un’iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione. Sarà sempre più diffuso per il pagamento di tasse e quote relative ai pagamenti alla Pubblica Amministrazione.

MAV e RAV

I MAV e RAV sono pagamenti tramite rete interbancaria con accredito immediato. Tutti i pagamenti di questo genere sono disponibili presso le filiali QuiPoste e pagabili anche tramite POS.

Trasferimento di denaro

Il trasferimento di denaro nel mondo è il mezzo più diffuso per spostare somme di denaro, entro i termini di legge, in modo sicuro e veloce.
Il servizio è disponibile previa presentazione di un documento di identità.

Ricariche telefoniche

Sono disponibili tutte le ricariche degli operatori telefonici Italiani e le ricariche di carte internazionali, conto gioco e PayTV.

Richiedi ulteriori informazioni

Per ottenere informazioni aggiuntive sui nostri prodotti e servizi non esitare a contattarci.
Saremo a tua completa disposizione.

Pagamenti e bollettiniSandro Amendola9 agosto 2018